2 Risposte a “GA-REI: ZERO 01”

  1. Spero la mia visita e il mio commento non vengano visti come “scomodi” in quanto persona che ha avuto modo di lavorare su altre versioni sottotitolate di Ga-Rei Zero, volevo solo farvi presente che lo show è completamente animato a 486p, i bluray sono degli upscale (non tra i migliori usciti, tra l’altro).
    Non m’è mai interessato nulla sul fatto che ci fossero più versioni dello stesso anime, sono il primo a farle quando sono affezionato ad un determinato prodotto, quindi il consiglio di cuore che vi posso dare è di gestire in maniera diversa il comparto video, recuperando le iso dei DVD o provando a downscalare i BD (non in maniera brainless, visto il disastro che sono) alla risoluzione reale, applicando un upscale manuale fatto a modo (540p potrebbe essere una buona via di mezzo, visto che proporre una release a 480p nel 2018 mi rendo conto sia abbastanza anacronistico) e sistemando alcuni eventuali problemi video. Per il resto gli algoritmi di upscaling interni di MPC e MPV una volta mandato il video fullscreen dovrebbero fare un lavoro migliore di quello che è stato fatto sui dischi ufficiali.

    1. Ciao

      Assolutamente non ritengo i commenti scomodi, anzi. Purtroppo l’encode porta via troppo tempo e dovendomi occupare di tutto ritengo più pratico scaricare da altri fansub (fregature comprese). In ogni caso su un altro sito mi hanno già indicato una versione migliore da utilizzare (720p), ripiegherò su quella correggendo la prima puntata. Per quanto riguarda la filosofia di questo sito ogni suggerimento è ben accetto, già in passato sono stati fatti degli upgrade per altre ragioni, quindi grazie lo stesso per la dritta.

I commenti sono chiusi.